È la soluzione innovativa e conveniente che permette di scegliere e ricevere un veicolo completamente nuovo, pagando un unico canone mensile (comprendente costi amministrativi, di gestione, di manutenzione).
Il Cliente sceglie il modello, il colore, gli optionals dell’auto che desidera, che viene acquistata nuova appositamente per lui. La rata mensile è sempre comprensiva di:
- Immatricolazione e messa su strada;
- Riaddebito della tassa di possesso;
- Manutenzione ordinaria e straordinaria;
- Coperture assicurative: RCA, furto, incendio, kasko, assicurazione conducente;
- Rete Assistenza tecnica;
- Servizi amministrativi;
- Soccorso stradale;
- Gestione multe;
A questi servizi potrai decidere di aggiungere altri opzionali, come ad esempio:
- Cambio gomme;
- Auto sostitutiva;
Nel caso tu sia un privato, i documenti da preparare sono:
- carta di identità e tessera sanitaria (fronte/retro)
- ultima busta paga
- certificazione unica
- IBAN
In caso di aziende/società/liberi professionisti, i documenti necessari saranno:
- carta di identità e tessera sanitaria (fronte/retro)
- visura camerale o attribuzione di partita iva
- modello unico o bilancio
- IBAN
La vettura è nuova. Viene espressamente ordinata alla Casa Costruttrice con le caratteristiche richieste dal cliente utilizzatore : marca-modello, motorizzazione, colore accessori etc.
Il periodo minimo è di 12 mesi mentre il massimo è di 60 mesi
La percorrenza massima entro la durata complessiva del noleggio
è di 150.000/180.000 Km. da suddividere per le annualità comprese nella durata totale.
La vettura può essere condotta dall’assegnatario del veicolo come da suoi famigliari conviventi, o da personale dipendente del Cliente o altri autorizzati per iscritto dallo stesso
No. Il contratto di noleggio prevede obbligatoriamente un proprio pacchetto assicurativo già compreso nel canone mensile.
Il veicolo può circolare in tutti i paesi previsti dalla Carta Verde. L’autorizzazione all’espatrio in tali paesi è riportata sul verbale di consegna dell’autovettura.
Normalmente quelli previsti dalle casa costruttrici , nei casi le vetture sono in pronta consegna presso i fornitori i tempi so aggirano intorno ai 20 giorni dall’ordine effetivo
Si, è possibile. Con la preassegnazione è possibile scegliere un veicolo all’interno di una gamma predefinita di disponibilità che verrà consegnato al driver nel giro di pochi giorni.
Il veicolo in preassegnazione avrà un suo specifico canone e potrà essere utilizzato fino alla data di disponibilità del mezzo ordinato
E’ previsto un rimborso o un addebito a seconda che la percorrenza risulti inferiore o superiore a quella stabilita in contratto.
E’ possibile ed è consigliabile quando ci si rende conto che la percorrenza stabilita non potrà essere mantenuta.
In caso di furto e non ritrovamento/restituzione del veicolo, il contratto si considererà automaticamente risolto trascorso un periodo di 30 giorni dalla segnalazione.
Eventuali depositi cauzionali vengono restituiti trascorsi 180 giorni dalla chiusura del contratto.
Eventuali importi versati come anticipo invece non sono soggetti a rimborso.
Si, è possibile. Sarà possibile richiedere un conteggio di riscatto del veicolo a partire dai 2 mesi precedenti alla data di scadenza del contratto.